I corsi per bambini e ragazzi (3-12 anni) seguono un approccio comunicativo, rendendo l’apprendimento della lingua inglese più significativo e naturale. Il segreto per imparare è divertirsi e l’obiettivo di questo percorso è imparare la lingua in un ambiente creativo e stimolante.
La sezione Cambridge English offre un percorso della durata di otto mesi con lezioni bisettimanali di un’ora ciascuna. L’obiettivo dei corsi è quello di completare i programmi Cambridge English (ex Cambridge ESOL) per formare bambini che sin da subito padroneggino la lingua inglese nelle quattro competenze: reading, writing, listening e speaking. Durante l’anno, le lezioni saranno arricchite da workshop a tema (informatica, arte, teatro, cinema e molto altro ancora).
A fine corso, ogni bambino riceverà un attestato di frequenza con il livello conseguito e un pagellino personalizzato con il commento delle insegnanti sull’andamento e i progressi di ogni bambino. Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di sostenere un esame di certificazione internazionale Cambridge ESOL dagli 8 anni in su.