PROGETTO BILINGUISMO

PROGETTO BILINGUISMO

In base agli ottimi risultati dei nostri studenti e alla richiesta di diversi genitori, siamo orgogliosi di lanciare un nuovo progetto: la sezione Bilinguismo Primary. I bambini (dai 4 ai 13 anni) che seguiranno questo percorso passeranno dall’apprendimento dell’inglese come lingua straniera a quello dell’inglese come seconda lingua. La differenza tra le due strade è essenzialmente l’input linguistico. Nell’apprendimento di una seconda lingua gli stimoli sono più numerosi, spontanei e meno controllati, perché non c’è un limite orario.

La sezione bilinguismo seguirà i programmi Cambridge English + Cambridge Primary e offrirà un percorso della durata di nove mesi così distribuito: un’ora infrasettimanale di Language (lingua e grammatica inglese) + cinque ore il sabato mattina di Language, Literacy (letteratura, scrittura e pensiero critico), Science & Maths (scienze e matematica). Ci saranno inoltre sei workshop a tema all’anno di informatica, arte, teatro, cinema e molto altro ancora.  

A fine corso, ogni bambino riceverà un attestato di frequenza con il livello conseguito e un pagellino personalizzato con il commento delle insegnanti sull’andamento e i progressi di ogni bambino. Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di sostenere un esame di certificazione internazionale Cambridge ESOL dagli 8 anni in su.

Per ulteriori informazioni contattare Patsy: patricia@creatingconnections.it

Nome e cognome:*

Indirizzo e-mail:*

Codice Fiscale:

Numero di Cellulare:

Oggetto:

Indirizzo:

Data di nascita: